About

Ciao a tutte!

Io sono Alessia ed Idea Handmade Cards è invece il nome della mia attività, che offre partecipazioni di nozze ed articoli in coordinato rigorosamente fatti a mano e totalmente personalizzabili.

Oltre ad occuparmi di un aspetto così importante di quello che è il matrimonio, desidero anche offrire spunti interessanti per quello che riguarda tutto il resto. Questo blog nasce appunto con lo scopo di essere un utile riferimento per tutte le future spose a caccia di suggerimenti ed idee originali per personalizzare al meglio il loro evento speciale.

Trovate qui curiosità di interesse generale, consigli utili, le nuove tendenze, interviste a professionisti del settore ed avete inoltre l’opportunità di conoscere piccoli fornitori e maestri del “fatto a mano”. Quanto spesso capita di essere sicure che da qualche parte esita qualcuno in grado di realizzare esattamente quello che abbiamo in mente ma non abbiamo idea di come trovarlo?

Ritaglierò infine uno spazio per raccontare le novità ed i progetti in corso di Idea Handmade Cards.

Spero che Idea Matrimonio sia per tutte voi una fonte d’ispirazione, ma anche uno spazio aperto in cui suggerire temi di vostro interesse.

Alessia x

Nessun commento:

Posta un commento