sabato 18 maggio 2013

Cortenova: una location da sogno in Puglia

Ciao ragazze!

Mi scuso per la lunga assenza dal blog! L’ultimo periodo è stato frenetico, ma sono tornata :)

Oggi ho finalmente il tempo di parlarvi di Cortenova, una venue meravigliosa e assolutamente degna di un matrimonio principesco.
Immersa in un'oasi di verde lussureggiante poco distante da Bari, quest’antica dimora storica risale al 1600. Immaginate un posto da sogno dove palme, ulivi e macchia mediterranea fanno da cornice. Dopo varie trasformazioni che l’hanno resa luogo di villeggiatura dell’aristocrazia locale, di recente la struttura è stata sapientemente ristrutturata con gusto ed eleganza dalla famiglia Nanna, attuale proprietaria, che ha valorizzato gli ambienti con stile e raffinatezza rendendola una location ancora più esclusiva, luogo ideale per indimenticabili ricevimenti in perfetto stile mediterraneo.

Gli ambienti, arredati con cura e maestria ed illuminati da splendidi lampadari in cristallo ed oro zecchino, rievocano il fascino fiabesco delle feste a corte della nobiltà del passato.
La struttura dispone di due ampie sale nel corpo centrale, una con una capienza di 400 posti e una minore da 100 posti, che offrono grande flessibilità, adattandosi perfettamente alle esigenze della clientela. Dal recupero delle antiche stalle, nascono una zona relax con un confortevole lounge bar e una saletta di supporto che può ospitare fino a 70 persone.

La struttura è circondata da un ampio parco con prato all’inglese e immerso in una grande pineta che rappresentano la dimensione ideale per aperitivi, cocktail e rinfreschi, grazie alla presenza di una tensostruttura e di una corte in grado di ospitare entrambe fino a 600 persone.

Se anche voi siete rimaste affascinate da questa magnifica location, potete trovare maggiori informazioni sul sito web www.cortenovaricevimenti.it

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento