domenica 23 settembre 2012

I bijoux di Occhi Verdi Creazioni

Ciao a tutte! Con molto piacere oggi vi introduco l’attività di Alessandra, una ragazza il cui talento è premiato da oltre 5000 fans in Facebook.
Occhi Verdi Creazioni offre dei meravigliosi gioielli fatti a mano che personalmente adoro e sono certa che sarà altrettanto per voi! Chissà che non deciderete di avere un accessorio unico e fatto a mano per il vostro matrimonio, magari il vostro perfetto “qualcosa di blu”?

Vi propongo qui di seguito una breve intervista e una selezione dei gioielli che preferisco, anche se potrete trovarne davvero per tutti i gusti sulla sua pagina Facebook.

 Alessandra, la parola d’ordine del tuo mestiere è senza dubbio “originalità”, ma come è nata questa tua passione e come sei riuscita a trasformarla in un lavoro? 
Già da piccola perdevo ore a creare dei vestiti per le mie Barbie utilizzando solo i pizzi delle bomboniere che giravano per casa... ho sempre avuto il pallino della creazione... e l'amore per le cose belle, soprattutto per i pezzi unici. Qualche anno fa ho iniziato un po' per gioco a creare orecchini... piano piano ho cercato di migliorarmi sempre e devo dire che ad oggi le "fans" dei miei bijoux sono tantissime, la pagina Facebook ne conta 5.000 al momento. Probabilmente ho trovato la mia vera strada e ne sono molto entusiasta...

Sulla tua pagina Facebook si possono trovare gioielli per accontentare tutti i gusti, ma come è possibile conoscerne i prezzi ed eventualmente acquistarli? 
Da poco Occhi Verdi Creazioni è diventata una realtà vera e propria, su Facebook si può essere sempre aggiornate guardando le nuove foto pubblicate, mentre per prezzi e modalità di acquisto potete mandare un'email a occhiverdicreazioni@gmail.com o leggendo le istruzioni sul nuovo sito che sarà presto online!

Supponendo che si abbia qualcosa di approssimativo in mente, è possibile richiedertene la realizzazione oppure metti in vendita solo i pezzi che hai “in stock”? 
Creare un bijoux appositamente per una cliente è sempre una bella sfida e se posso farlo non mi tiro certo indietro. Se non lo si può fare dal vivo con lei, si comunica via email / chat e ci si aiuta con qualche foto... con un po' di pazienza ci si può riuscire! I bijoux già pubblicati invece sono tutti disponibili e salvo sia scritto diversamente sono tutti pezzi unici non replicabili.

Hai mai realizzato dei gioielli per una sposa? 
Purtroppo ancora non ne ho avuto l'occasione, ma di certo tante ragazze invitate a un matrimonio mi hanno richiesto dei bijoux da abbinare ai loro abiti!
Allora che ne dite di essere proprio voi le prime clienti-spose di Occhi Verdi Creazioni? Potete contattare Alessandra al suo indirizzo email occhiverdicreazioni@gmail.com, seguirla su Facebook e molto presto visitare il sito www.occhiverdicreazioni.com che sarà a breve online.

Nessun commento:

Posta un commento